(AVInews) – Rieti, 21 gen. – Appuntamento da non perdere a Rieti per gli appassionati di musica, in particolare per i collezionisti. Il centro commerciale Perseo ospita, infatti, la quarta edizione della Fiera del disco, dove si possono trovare espositori selezionati di dischi, cd e vinili, nuovi, usati e da collezione, sabato 25 e domenica 26 gennaio.
Due giornate a ingresso gratuito, il sabato dalle 9 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20, organizzate in collaborazione con Ernyaldisko e Music Day Roma, da trascorrere nella struttura di via Fundania, per una full immersion tra i vinili a 33 e 45 giri, i MIX da discoteca e i CD di tutti i generi musicali (metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica sinfonica, cantautorato italiano e molto altro).
Durante le giornate della Fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Sarà anche un’occasione per incontrare altri appassionati di musica e vinile e per entrare in contatto con una community con cui condividere incontri e contenuti.