Torna Nero Norcia, due weekend dedicati all’eccellenza nel cuore della città
La manifestazione in programma dal 21 al 23 febbraio e dal 28 febbraio al 2 marzo. La presentazione a Perugia mercoledì 5 febbraio alle 12 nella sala Fiume di Palazzo Donini
(AVInews) – Perugia, 31 gen. – Sarà presentata mercoledì 5 febbraio alle 12 nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia la 61esima edizione d Nero Norcia, la mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici in programma per due weekend, dal 21 al 23 febbraio e dal 28 febbraio al 2 marzo.
L’evento, tra i più longevi in Italia dedicati al tartufo, proporrà nel cuore della città, accanto agli stand della mostra mercato con specialità gastronomiche provenienti da diverse regioni italiane, momenti di approfondimento, un villaggio delle tipicità che ospiterà show cooking e prestigiosi chef e momenti di intrattenimento.
All’incontro saranno presenti Giuliano Boccanera, sindaco di Norcia, Maria Anna Stella, assessore alla cultura del Comune di Norcia, Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, Antonella Brancadoro, direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socio fondatore.