Chi siamo

AVInews è un’agenzia giornalistica di video informazione. Nata nel 2000 ha da sempre fatto propria l’idea della multimedialità, utilizzando diversi canali per diffondere contenuti di carattere giornalistico. 

AVInews offre a professionisti, società, enti pubblici e privati diversi servizi: ufficio stampa, service video, produzione e post produzione video e attività di social media marketing. Si propone quindi come fornitore di contenuti ed è in grado di offrire consulenza per sviluppare piani di comunicazione mirati. L’agenzia per questo si avvale di specifiche professionalità che curano e sviluppano, in modo complementare, i diversi aspetti della comunicazione. 

Pur lavorando con successo anche a livello nazionale, l’agenzia ha le sue radici e i suoi punti di forza in Umbria. Anni di attività nel campo della comunicazione hanno permesso ad AVInews di conoscere profondamente il territorio regionale in cui opera e il suo tessuto sociale, politico ed economico e di intessere numerose relazioni e partnership. Rapporti che possono sfociare in nuove sinergie e collaborazioni.

L’agenzia è inoltre presente da anni, in maniera quotidiana, nelle principali televisioni locali attraverso le trasmissioni che realizza e produce. Attraverso queste riesce a dare in maniera continuativa visibilità a eventi, fatti e realtà di cui si occupa.

Il team di AVInews è composto da giornalisti professionisti e pubblicisti, tecnici e operatori video con decennale esperienza nel settore.


“Siamo convinti che, in un mercato sempre più competitivo e dinamico, sia essenziale, al fine di accrescere il proprio business, saper comunicare al meglio e farsi  conoscere al più vasto pubblico possibile”.

 
Francesco Mancini, editore di AVInews


CULTURA
Al pianoforte Cristiana Pegoraro, dirige il maestro Lorenzo Porzio, letture con Yuri Napoli. La musica come linguaggio universale: sabato 13 aprile si...
09/04/2024 - Amelia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
Studenti del liceo scientifico ‘Alessi’ di Perugia in...
26/04/2024 - Passignano sul Trasimeno
CULTURA
Nasce da una ricerca degli autori Virgilio Bianconi e...
26/04/2024 - Panicale
SPORT
Il ds Ambroglini preleva la 2003 tedesca per rinforzare...
26/04/2024 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Sono stati oltre duecento i volontari impegnati nell’esercitazione di protezione civile ‘Marsciano 2004-2024’. Circa...
27/04/2024 - Marsciano
ico video
Rinnovata anche quest’ anno la partnership tra il team Antonelli Motorsport e il Gruppo Automotive Rossi, con il suo...
27/04/2024 - Viterbo