Elezioni regionali in Umbria, Maurizio Lupi torna sul territorio
Tra i vari appuntamenti anche la presentazione ufficiale, a Deruta, del candidato, Michele Toniaccini e l’inaugurazione a Tavernelle della sede elettorale con la candidata Francesca Caproni - Lunedì 14 ottobre nuova tappa nel Cuore verde d’Italia per il leader di ‘Noi Moderati’
(AVInews) – Perugia, 10 ott. – Sarà nuovamente in Umbria Maurizio Lupi, leader di ‘Noi Moderati’, in vista delle prossime elezioni regionali. Lupi, che sarà accompagnato dall’onorevole Alessandro Colucci, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, farà tappa in diverse zone della nostra regione ‘dimostrando ancora una volta la vicinanza e l’impegno del partito nei confronti dell’Umbria’. Ad annunciarlo è Luca Briziarelli, responsabile regionale organizzativo di Noi Moderati. L’appuntamento è per lunedì 14 ottobre alle 18 a Tavernelle, per l’inaugurazione della sede elettorale della lista ‘Noi Moderati – Civici per l’Umbria’, insieme a Francesca Caproni che ha già annunciato la sua canditura.
A seguire tre tappe in altrettanti Comuni della Media valle del Tevere, coordinate da Francesca Borzacchiello, responsabile comprensoriale di Noi Moderati: alle 19.15, taglio del nastro alla sede di Noi Moderati a Pantalla per il Comune di Todi, alle 20.15 tappa a Marsciano per un’apericena con gli elettori nei locali del Caffè Centrale e infine, alle 21 la visita si concluderà con l’incontro pubblico a Deruta nei locali del teatro comunale ‘Posto Unico’ per la presentazione ufficiale del candidato Michele Toniaccini, a cui prenderanno parte anche gli altri candidati e responsabili del partito.