SPORT
  by Rossana Furfaro Published: martedì 12 dicembre 2017 16:04:34

Volley femminile, scontro diretto per Bartoccini Gioiellerie Perugia

Il match è in programma mercoledì 13 dicembre al PalaEvangelisti. Le magliette nere di mister Fabio Bovari affronteranno la Sigel Marsala.

(AVInews) –  Perugia, 12 dic. – Impegno infrasettimanale per la Bartoccini Gioiellerie Perugia in occasione della 14esima giornata del campionato di pallavolo di serie A2 femminile. Mercoledì 13 dicembre alle 20.30 sul parquet del PalaEvangelisti (arbitri: Alberto Dell'Orso e Matteo Selmi) affronterà la diretta concorrente Sigel Marsala. Le due squadre, infatti, sono separate da un solo punto in classifica. Perugia è 15esimo con 8 mentre Marsala 16esimo con 7. Per le magliette nere di Fabio Bovari è fondamentale vincere per cercare di recuperare terreno in classifica.

Il commento della Rimoldi. “È evidente - commenta Rebecca Rimoldi - che la squadra sta attraversando un momento difficile, di crisi. Però, vivendola tutti i giorni, sono consapevole e assolutamente convinta che da parte di tutte ci sia la volontà di ribaltare la situazione e di volgere a nostro favore questo periodo che non ci sta sorridendo. Siamo una squadra che non si arrende, che lavora dal 28 di agosto con continuità. Evidentemente deve ancora scattare qualche cosa ma tutte ci stiamo impegnando veramente tanto per far sì che questo qualche cosa possa scattare il prima possibile”. “Io sono davvero tanto fiduciosa e fermamente convinta – conclude Rimoldi - che riusciremo a riprenderci e a dimostrare chi è veramente la Bartoccini Volley".

Così in campo:

Bartoccini Gioiellerie Perugia:
Puchaczewski, Mazzini (capitano), Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili.

Sigel:
Mucciola, Cazzetta, Furlan, Rossini, Merteki, Marinelli, Agostinetto, Murri, Biccheri, Facchinetti, Ventura, Gabbiadini. All.: Francesco Campisi. Vice: Luciano Tagnesi. 

Classifica: Fenera Chieri 30; Volley Soverato 29; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 29; Delta Informatica Trentino 28; Lpm Bam Mondovi' 25; Battistelli S.G. Marignano 23; Conad Olimpia Teodora Ravenna 22; Savallese Millenium Brescia 21; Barricalla Collegno 20; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 16; Club Italia Crai 14; P2p Givova Baronissi 14; Zambelli Orvieto 13; Golem Olbia 9; Bartoccini Gioiellerie Perugia 8; Sigel Marsala 7; Golden Tulip Volalto Caserta 4. 



ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Il punto del fisioterapista delle Black Angels: “Grande lavoro dello staff sanitario, ma possiamo sempre migliorare. Restituita felicità sportiva a chi...
17/04/2024 - Perugia
SPORT
Domenica 21 aprile terza tappa del circuito nazionale per mountain bike riservata a Esordienti, Allievi e Juniores e organizzata da asd ‘Il Trocco del lupo’...
17/04/2024 - Gualdo Cattaneo
SPORT
Vittoria per 18-12. I falchi si classificano settimi nel campionato di serie C
08/04/2024 - Foligno
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Mostra mercato con espositori specializzati, laboratori,...
18/04/2024 - Sant'Anatolia di Narco
POLITICA
Recentemente, insieme a parte di maggioranza e...
18/04/2024 - Norcia
SPORT
Il punto del fisioterapista delle Black Angels: “Grande...
17/04/2024 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Cosa significa sostenibilità per le piccole e medie imprese, come prosegue il loro percorso verso uno sviluppo...
18/04/2024 - Perugia
ico video
Avis Umbria ha celebrato la sua 56esima assemblea regionale a Spoleto, nella ricorrenza del 70esimo anniversario...
18/04/2024 - Spoleto