POLITICA
  by  Published: venerdì 2 novembre 2018 15:34:57

Provincia di Perugia, il Psi si congratula con il neopresidente Luciano Bacchetta

 Il commento e la soddisfazione del segretario provinciale del partito Carlotta Caponi. “Ripartire dal migliore. La vittoria frutto di percorso condiviso di rilancio della coalizione”

(Avi News) – Perugia, 2 nov. – “Esprimo tutta la soddisfazione del nostro partito per la vittoria di Luciano e gli auguro buon lavoro. Con questa vittoria si apre una pagina nuova per la coalizione di centro sinistra: una chiave di volta, un’inversione di marcia, una coalizione rinsaldata alla volta di nuove e impegnative sfide future”. Esordisce così il segretario provinciale perugino del Psi Carlotta Caponi commentando l’elezione di Luciano Bacchetta a presidente della Provincia di Perugia, “nonostante un periodo non troppo felice per il centro sinistra italiano”. “La vittoria – prosegue Caponi – è il risultato di un percorso condiviso di rilancio della coalizione: una coalizione che finalmente ha saputo andare oltre l’atteggiamento di miopia politica tenuto negli ultimi tempi, rinsaldando la storica e vincente alleanza Pd-Psi e finalmente aprendo al mondo civico. Il Partito socialista da mesi invocava un’inversione di marcia: questa vittoria è il segnale evidente che dialogo e condivisione sono e saranno alla base dei successi presenti e futuri”.
“Basta dunque con i protagonismi e le candidature di bandiera – commenta ancora Caponi –, avanti con la valorizzazione dei migliori. Si, i migliori, perché Luciano Bacchetta lo è e lo sarà anche alla guida della Provincia di Perugia, lavorando a contatto con i 59 Comuni della provincia, sulle tematiche proprie dell’ente: viabilità, edilizia scolastica e ambiente, prima di tutto”.


ARTICOLI CORRELATI
POLITICA
 Il commento e la soddisfazione del segretario provinciale del partito Carlotta Caponi. “Ripartire dal migliore. La vittoria frutto di percorso condiviso di...
02/11/2018 - perugia
POLITICA
18/10/2018 - roma
POLITICA
"Un ente importante con competenze significative ma poche risorse. Ho accettato di candidarmi perché ritengo giusto mettere a disposizione esperienza,...
17/10/2018 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Nel weekend quarto appuntamento del Mese della scienza e...
21/11/2018 - corciano
SPORT
Gli Under 6 hanno partecipato alla Festa d’autunno di...
21/11/2018 - Perugia
SPORT
Antonio Bartoccini: Soddisfazione, ma la strada è ancora...
21/11/2018 - perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Il Comando dei supporti logistici dell'Esercito, in collaborazione con la Protezione civile della Regione Umbria,...
21/11/2018 - Foligno
ico video
La sezione perugina dell’Associazione donne giuriste italiane ha proposto un incontro per discutere di come...
20/11/2018 - Perugia