SPORT
  by  Published: lunedì 3 settembre 2018 14:26:37

Minirugby, al via la nuova stagione sportiva con la Barton Cus Perugia

Per i ragazzi di Magione a disposizione una navetta gratuita per recarsi al campo. Allenamenti a Pian di Massiano dal 4 settembre, il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19

(AVInews) – Perugia, 3 set. – Per i bambini e i ragazzi del Minirugby della Barton Cus Perugia inizia il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione sportiva 2018/2019. Tante le novità quest’anno a partire dal fatto che le attività di Minirugby si svolgeranno tutte a Perugia, nel campo da rugby di Pian di Massiano gestito dal club.

Navetta per i ragazzi di Magione. Gli allenamenti si terranno a partire dal 4 settembre, il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19. A sostenere il gruppo, arriveranno anche i giovani atleti del territorio di Magione per i quali sarà messa a disposizione dalla società, gratuitamente, una navetta per recarsi agli allenamenti. “È nostra intenzione – afferma il responsabile del Minirugby Gianluca Mencaroni – non creare alcun disagio alle famiglie magionesi che anche quest’anno ci hanno rinnovato la loro fiducia e faranno praticare questo sport ai loro figli. Piuttosto i ragazzi avranno modo di prendere confidenza con il campo e l’ambiente, che speriamo sarà il loro per gli anni a venire, e di conoscere da vicino i giocatori della Prima squadra con i quali condivideranno in qualche occasione momenti di rugby”.

Le parole del presidente. A tutti è rivolto l’augurio del presidente Alessio Fioroni: “Sono contento di rivedere il Minirugby a casa nostra, sarà un’occasione per tutti i ragazzi di prendere confidenza con ciò che più gli appartiene, i loro colori e il loro club. Saranno a contatto con giocatori di tutto il mondo, potendosi a volte allenare insieme a loro. Buon divertimento a tutti”.


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La serie C al campo di Pian di Massiano ha giocato il primo match di ritorno battendo Foligno Rugby per 12 a 10
19/11/2018 - Perugia
SPORT
Le magliette nere sconfiggono 3-1 la Delta Informatica. Ora solitarie in testa alla classifica
19/11/2018 - trento
SPORT
Gara difficile ma le magliette nere andranno a Trento per fare risultato
16/11/2018 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
CULTURA
Zuccaccia: tentiamo di riattivare processi di creatività...
20/11/2018 - perugia
EVENTI
Non solo shopping ma anche gusto con l’iniziativa...
20/11/2018 - Perugia
EVENTI
Dal 23 al 25 novembre Gamer Village, domenica ‘Questo...
20/11/2018 - Corciano
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
La sezione perugina dell’Associazione donne giuriste italiane ha proposto un incontro per discutere di come...
20/11/2018 - Perugia
ico video
Si è aperta con successo la 38esima Mostra mercato del tartufo di Valtopina che ha regalato un primo weekend...
20/11/2018 - Perugia