ECONOMIA
  by  Published: venerdì 15 settembre 2017 15:56:49

Gualdo Tadino, Satiri Auto si amplia e inaugura una nuova sede Ford

Stabilimento rinnovato in via Flaminia km 188 in cui trovano lavoro altre 10 persone. Porte aperte sabato 16 e domenica 17 settembre con la presentazione della nuova Fiesta.

 

  • Il taglio del nastro della concessionaria Ford a Satiri auto a Gualdo Tadino
  • La serata di inaugurazione
(AVInews) – Gualdo Tadino, 15 set. – La Ford arriva a Gualdo Tadino grazie a Satiri Auto divenuta da qualche mese concessionaria ufficiale della casa automobilistica statunitense. In via Flaminia km 188 nel weekend di sabato 16 e domenica 17 settembre verrà, infatti, aperta la nuova sede Ford Satiri Auto, in uno stabile completamente rinnovato, dotato di 400 metri quadrati di superficie per l’esposizione di auto, officina service, carrozzeria e magazzino ricambi.

Qui lavoreranno dieci persone che vanno a implementare l’organico della sede che è già di 34 unità. Ad anticipare l’apertura ufficiale, giovedì 14 settembre, una serata d’inaugurazione a cui hanno partecipato, insieme alla famiglia Satiri al completo, Massimiliano Presciutti, sindaco di Gualdo Tadino, e Matteo Minelli, presidente territoriale di Confindustria del territorio di Gubbio e Gualdo.

“La voglia di ampliare l’offerta di veicoli da proporre ai nostri clienti – ha affermato Lorena Satiri, titolare di Satiri Auto – ci ha portato alla ricerca di un altro brand. Volevamo un marchio da sempre protagonista del settore automobilistico per qualità, tecnologia e spirito di innovazione. Ecco perché abbiamo scelto Ford. Entrare a far parte di questa prestigiosa famiglia è per noi motivo di orgoglio”.  E la famiglia è il motore dell’attività di Satiri auto.

“Se siamo arrivati qui oggi – ha aggiunto Silvia Satiri, titolare di Satiri auto – è soprattutto grazie ai nostri collaboratori e dipendenti che mettono impegno e dedizione nel loro lavoro. Siamo cresciuti tutti con la Satiri auto e mi piace ricordare l’insegnamento dei miei genitori, cioè quello di ragionare e andare avanti insieme, non come singolo, e soprattutto mettere passione e amore in quello che si fa come hanno fatto loro creando questa azienda”.

Gli occhi, dunque, sono tutti puntati sul fine settimana quando, in occasione del porte aperte, verrà presentata la nuova Ford Fiesta, automobile caratterizzata da una notevole dotazione tecnologica, in primo luogo per garantire la sicurezza di conducente, passeggeri e veicolo, ma anche per esaltare al massimo il piacere di guida.

“Linee decise ed eleganti – spiegano dalla concessionaria – modellano una sagoma aerodinamica che non passa mai inosservata, mentre gli interni della nuova Ford Fiesta sono progettati in modo che guidatore e passeggeri possano godere di tutti gli spazi in maniera ottimale”.


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
Durante un convegno illustrato uno studio che si riferisce al periodo 2019-2023. Ricordata la necessità di fare rete tra i soggetti coinvolti: cacciatori,...
23/04/2024 - Perugia
ECONOMIA
Dal chicco di cereale alla farina fino al pane, prodotti da agricoltura sostenibile. In occasione del convegno nella sede di Umbertide alla presenza di...
22/04/2024 - Umbertide
ECONOMIA
La rassegna è dedicata al turismo sostenibile e consapevole - Il vicesindaco Emili di ritorno dalla manifestazione: “Conosciuti nuovi partner e tanti...
15/04/2024 - Cascia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
La puledrina è venuta alla luce il primo gennaio ai...
23/04/2024 - Assisi
EVENTI
Michael Casanova, speaker e content creator popolare sui...
23/04/2024
ECONOMIA
Durante un convegno illustrato uno studio che si...
23/04/2024 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Un concerto che ha visto la presenza di un’orchestra multiculturale, formata da musicisti di 18 nazionalità diverse,...
19/04/2024 - Amelia
ico video
Sono oltre 200 i ragazzi del settore giovanile dell'AC Perugia calcio che da circa due anni vengono seguiti...
19/04/2024 - Perugia